Tutto pronto per la 46^ edizione della Strataranto

Giovedì 18 aprile la presentazione a Palazzo di Città

Si terrà giovedì 18 aprile alle ore 10:00, nel salone degli specchi di Palazzo di Città, la tradizionale conferenza stampa di presentazione della 46^ edizione della Strataranto, Half Marathon del Mediterraneo, corsa su strada di 21,097 KM.

Alla competizione riservata agli iscritti Fidal si associa anche il percorso di 8,5 KM. aperto a tutti.

Vicina ormai al mezzo secolo di vita la Strataranto è organizzata dalla ASD Podistica Taras la più antica e longeva associazione sportiva tarantina nell’ ambito dell’ atletica leggera.

Saranno presenti i dirigenti del sodalizio, il presidente prof. Franco Buzzacchino, il presidente del Comitato Organizzatore Ing. Attilio Iannuzzi, i referenti locali di Conie Fidal, tra cui il fondatore della podistica Salvatore Lomartire, ospitati a Palazzo di Città dall’ assessore allo sport e vice sindaco Gianni Azzaro.