Taranto, via Venezia 62/A
+39 360.741705
Ta408@fidal.it

Campionati Italiani di Società su pista Master: la Podistica Taras in finale.

dal 1984

Unica società pugliese ad approdare allo Stadio Donato Vestuti di Salerno

Altra tappa impegnativa di corsa su strada a Mottola

E’ stata pubblicata la classifica definitiva della fase di qualificazione ai Campionati di società su Pista Master. L’ Asd Podistica Taras è ufficialmente entrata di diritto tra le 24 finaliste (con il quattordicesimo punteggio), senza passare dai ripescaggi delle regioni escluse.

Approda alla finale scudetto per la terza volta nella sua storia (2019-2021-2023). A Salerno, indosserà il pettorale n. 14 (la posizione di qualifica). Sarà l’unica società pugliese presente tra uomini e donne. Il Cus Bari ha rinunciato al ripescaggio tra le donne.

Sarà un impegno notevole per il sodalizio tarantino ma gli atleti in canottiera rossa sapranno sicuramente farsi valere.

Domenica 2 luglio edizione 2013 della strapanoramica mottolese, gara su strada molto impegnativa.

Presente la Podistica Taras con una propria rappresentanza :

VINCENZO DE BENEDETTO

COSIMO MARUCCI